Configurazione d’avvicinamento

Capitolo 13.3

Il circuito standard

Inserimento nel circuito standard

Estensione dei FLAPS per la configurazione INITIAL APPROACH

Stabilire l'INITIAL APPROACH CONFIGURATION

La posizione al traverso della testata pista / ABEAM THRESHOLD

Se gli ipersostentatori non sono giĂ  stati estesi, allora estendeteli alla posizione ABEAM THRESHOLD.

Coordinazioni sul circuito, orbite / ORBITS

Cerchi d'attesa sono necessari, quando due aeromobili si trovano troppo vicini nel CIRCUIT, o quando il flusso del traffico deve essere rallentato.

Quando si vola con un EXTENDED DOWNWIND o un EXTENDED BASE, in alcuni casi, l'aereo che segue dietro di voi può interferire “tagliando” davanti a voi!

Coordinazioni sul circuito, orbite / ORBITS

La separazione con l'allungamento o l'accorciare il sotto vento / DOWNWIND, dovrebbe essere utilizzato solo su istruzione della TOWER.

Normalmente si volano a sinistra. A seconda della procedura locale e per motivi di rumore vengono effettuati sempre piĂą orbite anche in circuito dalla parte destra.

Separazione in finale / SEPARATION ON FINAL

Nell'avvicinamento finale non si eseguono ORBITS. Se urge una separazione, allora iniziate la procedura di GO AROUND e deviate, a seconda delle possibilitĂ , verso destra (Standard).

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Capitolo

Slide / Step /

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